Erasmus + a Costanza, GERMANIA 🇩🇪

docenti Paola Pozzi, Benedetta Quilici, Giulio Pasquali

Descrizione

Dal 18 al 22 marzo si è svolto il progetto Ersasmus a Costanza  in Germania. I docenti del CPIA di Lucca hanno partecipato a un corso di formazione “Education for Sustainable Future”. La prima mobilità dei docenti del CPIA Lucca li ha visti partecipare al progetto 𝕀𝕟𝕤𝕚𝕖𝕞𝕖 𝕚𝕟 𝔼𝕦𝕣𝕠𝕡𝕒, 𝕤𝕥𝕦𝕕𝕖𝕟𝕥𝕚 𝕖 𝕕𝕠𝕔𝕖𝕟𝕥𝕚 𝕕𝕖𝕝 ℂℙ𝕀𝔸 𝕕𝕚 𝕃𝕦𝕔𝕔𝕒, 𝕦𝕟𝕚𝕥𝕚 𝕡𝕖𝕣 𝕝’𝕚𝕟𝕔𝕝𝕦𝕤𝕚𝕠𝕟𝕖, 𝕚𝕝 𝕕𝕚𝕘𝕚𝕥𝕒𝕝𝕖 𝕖 𝕝’𝕒𝕞𝕓𝕚𝕖𝕟𝕥𝕖 presso l’Eruditus School di Costanza in Germania 🇩🇪. Il corso che hanno seguito i nostri docenti dal titolo “Educazione per un futuro sostenibile” si è concentrato su idee pratiche per promuovere una vita sostenibile. Il corso ha riunito persone da diversi paesi per confrontarsi sul tema della sostenibilità e per scambiarsi buona pratiche sostenibili da poter condividere con i propri studenti.

Guarda il video Erasmus + a Costanza 🇩🇪

PRESENTAZIONE CPIA