Home   > Servizi > Segreteria URP

Segreteria URP

La Segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico URP Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Indirizzo:

• Via delle Scuole, 38
  • 55100 loc. Maggiano - Lucca
  • Lucca

Telefono e posta elettronica:

DSGA e assistenti:

• DSGA: Mariarosa Buratti
  • Alessadra Viani
    Sabrina Bertolacci
    Ciro Melillo

Codice iPA ente:

• cpialu

Codice fiscale ente:

• 92058420461

Fatturazione elettronica:

• Centro Provinciale Istruzione Adulti di Lucca
  • codice univoco ufficio: UF681F

Orario Segreteria
LUNEDI8,00 - 9,30
MARTEDI15,00 - 17,00
MERCOLEDÌ12,00 - 13,30
GIOVEDÌ8,00 - 9,30
VENERDÌ12,00 - 13,30

Gli orari stabiliti consentono, alle varie figure professionali, un lavoro organizzato e più efficiente. Si chiede la massima collaborazione nel rispettarli.

Modalità di pagamento

In ottemperanza all'Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12, si pubblicano i codici identificativi dell'utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico o bollettino postale.

Centro Provinciale Istruzione Adulti di Lucca
Via delle Scuole, 38 55100 Maggiano Lucca

Banca xx
Agenzia xxx
c/c xxx
IBAN : IT XXX

Tesoreria Unica:
IT XXX

Dati da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento   Specificare se: - contributo volontario (con cognome e nome dell'alunno, scuola e classe);  - quota assicurativa (con cognome e nome dell'alunno, scuola e classe   oppure con cognome, nome e plesso se si versa per il personale).